Finalmente dopo un anno…

…eccomi di nuovo ad aggiornare il sito con gli acquisti di tutto il 2024 (fin ora!). Ho avuto diversi problemi con il browser perciò non ho potuto aggiornare durante l’anno. I problemi in parte si sono risolti ma non del tutto. Comunque eccomi qui con una carrellata di nuove bambole, abiti e accessori!

8 commenti su “Finalmente dopo un anno…”

  1. Buongiorno sto cercando una barbie con i capelli neri lunghissimi degli anni 80 90…tra le varie collezioni non l’ho trovata. Potete aiutarmi?

  2. Ciao! Sono nata nel 1972 e sono cresciuta con Barbie! Adesso sono un po’ grandicella ma ho conservato un paio di scatole piene del suo mondo! Ho visitato il tuo sito e fatto un tuffo bellissimo nel passato ritrovando le mie Barbie e ricordandone alcune che erano finite in fondo ai miei ricordi! Complimenti e grazie!
    P.S.: ho visto tra i mobili vintage che parli del carrellino portavivande dei mobili del soggiorno… io ce l’ho! Mi fa piacere scoprire che possiedo un piccolo oggetto che ha valore non solo per me!

  3. Ciao,complimenti per tutto il lavoro che fate e la passione Barbie.Sono cresciuta creando storie con Barbie dagli anni 60 e poi passata la passione alle figlie.Vista la vostra creatività potrei mandarvi qualche Barbie ed accessori?

    1. Ciao Paola e grazie per i complimenti! E’ bello sapere che ci sono tante persone che hanno la passione per Barbie e che la trasmettono anche alle figlie, brava!! E grazie anche per la tua offerta!

  4. Che meraviglia questo sito!
    Ho dovuto fare ordine tra i giocattoli di mia figlia ormai grande…e mi sono trovata 45 Barbie…un po’ svestite..
    Ho deciso di rimetterle in sesto… quindi ricerca online di quale nome avessero,che abiti…e pian piano le sto recuperando.
    Certo…non sono perfette…mancano orecchini e tanto altro…ma devo dire che mia figlia ci ha giocato tantissimo.
    Cosa più difficile è sistemare i loro capelli…..impettinabili….avete consigli da darmi?grazie

    1. Ciao e grazie per i complimenti! E’ bello che tu stia recuperando le Barbie di tua figlia, e credo che tu ti stia anche divertendo un mondo nel farlo! Riguardo ai capelli, ti consiglio di lavarli con lo shampoo, poi mettere un bel po di balsamo, anche di quelli economici del supermercato, e lo lasci in posa un bel po di tempo e poi con tanta pazienza cerchi di districare i capelli con una spazzola. una volta districati li sciacqui per bene e li lasci acsiugare all’aria. Spero di esserti stata utile!

      1. Si, è vero
        Quasi mi vergogno a dirlo..mi sto divertendo troppo….forse perché non ho avuto molte bambole da piccola.
        Grazie dei consigli,un abbraccio da una 66 enne…tornata bambina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *