4 thoughts on “Aggiornamenti di Giugno”

  1. Bellissimo sito e collezione.
    Ti scrivo anche perchè ho un problema.
    Io ho acquistato col giornalino, la made to move skater castana. Il problema è che non è perfetta con gli occhi. Sembra averne uno piu’ grande e uno piu’ piccolo.
    Forse, mi sembra abbia il trucco piu’ marcato nell’occhio alla sua destra. Cosa posso fare? non sono granche per modificare il viso, e non vorrei rovinarla, ma la adoro come mold, ecco perchè l’ho acquistata.
    grazie
    grazie

    1. Ciao Aria, grazie x i complimenti!
      Purtroppo il problema che hai tu con gli occhi della barbie ultimamente è piuttosto comune, soprattutto nelle Barbie Fashionistas, perché la produzione seriale di queste bambole è veloce a scapito della qualità. La soluzione sarebbe quella di affidarla a una persona brava nel fare repaint alle bambole e rifarla nuova, considerando però che non sarà mai uguale all’originale, che è fatto con gli stancil. Il consiglio che ti do è quello di confrontare più bambole dello stesso tipo prima di comprarla, per cercare quella “messa meglio”. Noi davanti agli scaffali dei giocattoli stiamo molto tempo a scegliere quella che presenta meno difetti, perché a volte il make up non è perfetto, gli occhi diversi, il rossetto non in linea con le labbra. Un abbraccio

    1. Ciao Ilaria! Il fatto è che cambiando casa abbiamo fatto un nuovo allaccio telefonico che ci hanno istallato dopo mesi….

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *